Padel, a Milano in campo i campioni del mondo in carica

Grandissima attesa all’Allianz Cloud dopo gli oltre 30.000 spettatori dell’edizione del 2023.L’anno scorso vinsero i monumentale Lebron-Galan che eebbero la meglio in un’epica finale del duo Stupaczuk-Di Nenno.
Con la separazione tra Lebron e Galan quest’anno le coppie favorite saranno Galan-Chingottoe Coello-Tapia.
All’Allianz Cloud ci saranno tutti, come ci saranno le campionesse del mondo della Spagna: da Paula Josemaria ad Ari Sanchez
Quello di Milano sarà il terzo appuntamento in Italia di un circuito che dal 2024 è diventato l’unico tour mondiale del padel.
Gli eventi ufficiali sono gointi ormai a 24 tornei in 16 Paesi diversi, oltre a Milano in Italia si è giocato il Major di Roma e il P2 di Genova.
L’evento sarà trasmesso in oltre 200 nazioni, con Milano che sarà quindi ancora una volta sotto i riflettori per un grande evento internazionale.
Le coppie al via del tabellone maschile saranno ben 48, con le 16 teste di serie che entreranno in scena dal secondo turno.
Nel tabellone femminile presenti le azzurre Carolina Orsi, Chiara Pappacena e Giorgia Marchetti fresche vincitrici del bronzo mondiale a Doha.
I sorteggi dei due tabelloni sono previsti per il 30 novembre.