Premier Padel Santiago P1: Da Miami a Santiago, stesse finali una settimana dopo.
Brea-Triay e Chingalan per la doppietta, Sanchez/Josemaria e Stupaczuk/Lebron per la rivincita
Brea-Triay e Chingalan per la doppietta, Sanchez/Josemaria e Stupaczuk/Lebron per la rivincita
Grandi semifinali in arrivo sia nel tabellone maschile che in quello femminile, con 3 delle 4 teste di serie qulificate per la fase finale.
L’azzurro Dominguez eliminato da Leal/Gutierrez 3-6 3-6, eliminate anche Carolina Orsi e Nuria Rodriguez che lottano però alla pari con le numero uno al mondo.
Il tennista italiano, in azione al Mater 1000 di Miami, ha fatto visita alle stelle del Padel mondiale in azione al Miami Beach Convention Center in occasione del Miami Premier Padel P1.
Ottima prova per Facundo Dominguez e Carolina Orsi che con Nuria Rodriguez affronterà al secondo turno le numero 1 Sanchez/Josemaria. Bene anche Patiniotis che cede solo 4-6 al terzo set a Rubio/Lijo. Niente da fare per gli altri azzurri eliminati nelle qualificazioni.
Sei azzurri saranno impegnati nelle qualificazioni con il nostro numero 1 Patiniotis invece già nel tabellone principale.
Il numero due al mondo ATP ha invitato Arturo Coello ‘Giochiamo insieme a padel e poi a tennis…’”
Gemma Triay e Delfi Brea. Ale Galan e Fede Chingotto. L’urlo della vittoria del motorola razr Miami Premier Padel, che è praticamente già un classico, è il loro.
Stupa e Lebron sono la ‘terza via’, l’alternativa al duopolio Galan-Chingotto e Coello-Tapia. Nel femminile la finale più bella: Triay-Brea contro Sanchez-Josemaria.
Semifinali spettacolari in Florida con otto coppie stellare tra tabellone maschile e femminile