FIP Platinum Puebla: l’azzurro Enzo Jensen sta diventando grande: in semifinale con Castro

Enzo Jensen, Boris Castro
Premier Padel

Castro e Jensen sono chiamati ora a battere in semifinale Tolito Aguirre e Gonza Alfonso, che non sembrano aver risentito del jetlag per essere arrivati da Gijon (l’altra semifinale è Rodriguez/Rubini-Castaño/Suescun).

Claudia ed Enzo Jensen sono nati a meno di un anno di distanza. Claudia il 21 luglio 2005, Enzo il 17 maggio 2006. Claudia si è già affermata ai vertici del padel mondiale ed è attualmente numero 13 del ranking FIP, Enzo – attualmente numero 159 – punta a seguire la stessa strada. In coppia con lo spagnolo, ma nato a Douala (Camerun) Boris Castro, Jensen si è qualificato per le semifinali del FIP Platinum di Puebla (Messico) battendo le teste di serie numero 1 Denis Perino e Facundo Dominguez con il punteggio di 6-3 6-3. Un risultato che non è il primo di questo inizio di stagione, considerato che Jensen e Castro hanno già alzato il trofeo nel FIP Silver di Valencia. Castro e Jensen sono chiamati ora a battere in semifinale Tolito Aguirre e Gonza Alfonso, che non sembrano aver risentito del jetlag per essere arrivati da Gijon (l’altra semifinale è Rodriguez/Rubini-Castaño/Suescun). Semifinali sorprendenti, quelle del tabellone maschile, senza nessuna delle prime quattro coppie del seeding.

Zero problemi di jetlag anche per le protagoniste delle due semifinali femminili, che inizieranno alle 17 ora locale (le 24 CET): nella prima si sfideranno Noa Canovas e Jimena Velasco (unica coppia non testa di serie qualificata) contro Aranzazu Osoro e Jessica Castelló (2), nella seconda invece spazio alle teste di serie numero 1 e 3. Da una parte Ale Salazar e Veronica Virseda, dall’altra Ale Alonso e AAle Alonso.

Potrebbero interessarti anche...