Qatrar Major Premier Padel: chiuse le iscrizioni, tanti italiani al via

Fede Chingotto
@ Milano Premier Padel

Dopo le tappe americane venerdì 11 aprile partirà l’atteso torneo a Doha con tutti presenti i primi 20 al mondo, 2 italiani in tabellone, 5 nelle qualificazioni e 8 nella Waiting list.  Ci saranno anche 4 azzurre in gara nel capoluogo qatariota.
Grande attesa per Fede Chingotto e Ale Galan che hanno vinto gli ultimi tre tornei dimostrando di essere in grado di contendere il primo posto a Arturo Coello e Agustin Tapia che solo pochi mesi fa sembravano inarrivabili.

Per quanto riguarda gli italiani direttamente nel tabellone principale Aris Patiniotis con lo spagnolo David Gala teste di serie numero 33 e Denis Perino con Mario Huete (38).
Dovranno invece passare per le qualificazioni altri 5 azzurri: Facundo Dominguez in coppia con lo spagnolo Alvaro Melendez, Marco Cassetta in coppia con lo spagnolo Jose Gonzalez, la coppia azzurra Flavio Abbate e Alvaro Montiel Caruso e Giulio Graziotti in coppia con lo spagnolo Marcos Cordoba.

Molti altri azzurri infine risultano nella Waiting List:

16 Daniele Cattaneo/Hector Vazquez
18 Ricardo Martinez/Santino Giuliani
24 Pier Giulio Farabbi/Alex Pozo
36 Guillermo Fernandez/Lorenzo Bogarin
41 Matteo Mancini/Marco Mismetti
44 Pierantonio Gherardi/Gianmarco Gherardi

Per quanto riguarda le azzurre, oltre a Carolina Orsi con la compagna spagnola Nuria Rodriguez (14) e a Giorgia Marchetti con Sara Ruiz (18) nel tabellone principale ci sarà anche Carlotta Casali con Alba Gallardo (34).
Dovrà passare per le qualificazioni invece Marianela Montesi con la compagna iberica Lucia Perez.

Potrebbero interessarti anche...