Riyadh Season Premier Padel P1: Cristiano Ronaldo fa volare ancora i fratelli Deus!

Cristiano Ronaldo
Premier Padel

Cristiano Ronaldo è tornato alla Padel Rush Arena e ha portato ancora fortuna ai fratelli portoghesi. La presenza di CR7 deve aver caricato Nuno Deus e Miguel Deus, che con il 6-3 6-4 a Javi Garcia e Javier Barahona hanno conquistato un posto negli ottavi di finale del Riyadh Season Premier Padel P1, in una giornata che ha visto il debutto di altri top player mondiali.

UOMINI La stagione 2024 del Qatar Airways Premier Padel Tour si era chiusa con una grande sorpresa, e con il trionfo di Coki Nieto e Jon Sanz nella finale delle Finals di Barcellona contro Arturo Coello e Agustin Tapia, capaci di vincere 47 partite di fila. Nieto e Sanz non sono più una coppia e, aspettando l’esordio di Coki con Mike Yanguas previsto per mercoledì, Sanz ha iniziato la sua collaborazione con Momo Gonzalez – un altro che ha finito il 2024 con ottimi risultati – con un doppio 6-2 su Mario Huete e Federico Mouriño che vale loro la qualificazione agli ottavi di finale del Riyadh Season Premier Padel P1, turno in cui entreranno in scena le prime quattro teste di serie (Coello-Tapia, Chingotto-Galan, Stupaczuk-Lebron e Yanguas-Nieto).

Ottimo esordio anche per altre coppie nuove, con Martin Di Nenno e Javi Garrido (5) che hanno lasciato solo tre game (6-1 6-2) a Nachi Sager e Juan Cruz Belluati. Hanno avuto invece bisogno di tre set Pablo Cardona e Leo Augsburger (9), avanti grazie al 7-6 5-7 6-4 su Goenaga/Zapata.

DONNE Mercoledì sarà anche il giorno del debutto delle prime quattro coppie del tabellone femminile (Josemaria-Sanchez, Triay-Brea, Gonzalez-Fernandez e Ortega-Araujo). L’impresa della giornata è stata quella di Marina Guinart e Victoria Iglesias, vincitrici delle CUPRA FIP Finals, che in due ore e 41′ hanno eliminato 6-7 7-6 6-2 Aranzazu Osoro e Jessica Castellò (7). Il programma del mercoledì inizierà dalle 12 di Riyadh (le 10 CET): il big match sarà quello tra Triay e Brea e la coppia formata da Ale Alonso e Andrea Ustero.

Potrebbero interessarti anche...